ADVANTAGE*spot-on soluz 4 pipette 0,4 ml 40 mg gatti e conigli piccoli

29.70

Esaurito

Avvisami quando torna disponibile

ADVANTAGE™ PER GATTI E CONIGLI INF.4 KG

Descrizione
Advantage per gatti è un antiparassitario topico (spot-on) che contiene un solo principio attivo ed elimina le pulci del gatto al contatto. Advantage per gatti e conigli si applica sulla cute sotto forma di gocce. Il principio attivo si diffonde sulla cute dell’animale ed elimina le pulci al contatto.

Modalità d’uso
Il trattamento antipulci Advantage per gatti e conigli si applica direttamente sulla cute di gatto o coniglio e agisce entro 24 ore, eliminando in un solo giorno le pulci presenti sull’animale; un trattamento previene l’ulteriore infestazione da pulci per 3-4 settimane nei gatti e fino ad una settimana nei conigli. È una soluzione topica (spot-on) facile da applicare che uccide le pulci del gatto e del coniglio al contatto, prima che vengano punti. Advantage aiuta nella lotta contro le pulci.

Componenti
Ogni pipetta da 0,4 ml contiene:
Principio attivo: Imidacloprid 40 mg .
Eccipiente(i): Butilidrossitoluene (E 321) 0,4 mg.
Alcol benzilico (E 1519) 332,8 mg.

Avvertenze
Le persone con nota ipersensibilità all’imidacloprid devono evitare contatti con il medicinale veterinario. Questo prodotto contiene alcool benzilico e in rari casi può causare sensibilizzazione cutanea o reazioni cutanee transitorie (ad es. irritazione, formicolio). Evitare il contatto tra il prodotto e la pelle, gli occhi o la bocca. Non massaggiare il sito di applicazione. Non mangiare, bere o fumare durante l’applicazione. Lavare con acqua e sapone qualsiasi contaminazione cutanea. Se il prodotto finisce negli occhi, questi devono essere sciacquati a fondo con acqua. Se l’irritazione cutanea o oculare persiste, rivolgersi a un medico. Se il prodotto è ingerito accidentalmente, consultare immediatamente un medico. Dopo l’applicazione non accarezzare o spazzolare gli animali fino a che il punto di applicazione sia asciutto. Lavarsi accuratamente le mani dopo l’uso.

Conservazione
Periodo di validità del medicinale veterinario confezionato per la vendita: 5 anni. Questo medicinale veterinario non richiede alcuna condizione particolare di conservazione. Tenere il blister nell’imballaggio esterno.

Formato
4 pipette x 0.4 ml.