CBMousse – Detergente Intimo 150ml

19.50

CBMousse è un’innovativa formulazione che offre un’esperienza di detersione intima idrante e lenitiva. Progettata con ingredienti attentamente selezionati, questa mousse contiene una combinazione di CBD, PEA e probiotici, che assieme altri attivi svolgono un’azione nutriente e di supporto al microbiota vaginale.

Disponibile

Codice minsan 999001492
Invia ad un amico tramite

Cosa contiene?

La sua formula unica contiene CBD, PEA e Probiotici, che offrono sollievo, idratazione e supporto al microbiota vaginale. Contiene:

☁️ CBD e PEA: Sono cannabinoidi noti per le loro proprietà miorilassanti, antidolorifiche e antinfiammatorie.
☁️ Acido Ialuronico: Un componente fondamentale per idratare e lubrificare i tessuti.
☁️ Vitamina E: Grazie alle sue proprietà antiossidanti, la vitamina E protegge le cellule dai danni dei radicali liberi, promuovendo salute ed equilibrio.
☁️ Lactobacillus Ferment: Contribuisce al mantenimento dell’equilibrio del microbiota vaginale, aiutando a prevenire infezioni.

Come utilizzarlo?

Basta applicare una piccola quantità di mousse sulla zona intima, lasciare agire qualche secondo e sciacquare con abbondante acqua. È sicuro per un uso quotidiano e adatto a tutte le donne, contribuendo al ripristino e al mantenimento del benessere intimo. Ottima da utilizzare in caso di secchezza, fastidi, e come preparazione all’applicazione di prodotti terapeutici.

Teris

Teris nasce in un laboratorio galenico pioniere nelle terapie a base di fitocannabinoidi in Italia, a cui si aggiunge il desiderio di innovare e di voler trasmettere una giusta divulgazione scientifica. Tutte le formulazioni dei nostri prodotti sono state scrupolosamente studiate e testate con l’obiettivo di assicurare l’eccellenza dei prodotti stessi. Teris è tra le principali aziende Italiane per la trasformazione e la produzione di prodotti a base di cannabinoidi, e collabora esclusivamente con aziende che possiedono tutte le certificazioni richiesta a livello Europeo e Italiano per garantire la qualità e la sicurezza dei propri prodotti, garantendo alti standard produttivi.

Grazie all’alta percentuale di ingredienti naturali è normale riscontrare variazioni di colore o odore nello stesso prodotto nel corso del tempo, così come leggere differenze tra diversi lotti dello stesso prodotto. Questo è segno della sua naturalezza e dell’assenza di sostanze tossiche.

* CBD ottenuto da parti non vietate della pianta di Cannabis Sativa L. conformemente al Reg. (CE) n. 1223/2009