CARTIJOINT FORTE 20 COMPRESSE

CARTIJOINT FORTE 20 COMPRESSE

26.00

Codice minsan 931590576
Invia ad un amico tramite

Descrizione

CartiJoint FORTE

Descrizione
Integratore alimentare a base di glucosamina, condroitin solfato e Bio-Curcumin BCM-95, una sostanza di origine naturale da Curcuma longa.

Ingredienti
Glucosamina cloridrato (derivata da crostacei), condroitin solfato sale sodico; agenti di carica: cellulosa microcristallina, idrossi-propil-cellulosa; agenti antiagglomeranti: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, polivinilpolipirrolidone, mono- e digliceridi degli acidi grassi, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; Bio-Curcumin BCM-95 curcumina da Curcuma longa L.; agenti di rivestimento: idrossi-propil-cellulosa, idrossi-propil-metilcellulosa, talco; coloranti: carbonato di calcio, ossidi e idrossidi di ferro.

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali

Valori medi per dose giornaliera
(1 compressa)
Glucosamina 415 mg
Condroitin solfato 400 mg
Bio-curcumin BCM-95 (Curcuma longa L.) 50 mg

Modalità d’uso
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno, da deglutire con un po’ d’acqua.

Avvertenze
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata ed uno stile di vita sano.
In caso di alterazione della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Non usare in gravidanza e allattamento. Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra, correttamente conservato.
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
20 compresse da 1.450 mg.
Peso netto: 29 g.

Cod. 149050