FORTILASE ORTO 20 COMPRESSE RIVESTITE

17.40

Codice minsan 930853825
Invia ad un amico tramite

Fortilase
ORTO

Descrizione
Integratore alimentare di bromelina, vitamina D3, vitamina K2 e calcio.
La bromelina è un enzima proteolitico presente nell’estratto vegetale del gambo di ananas utile a favorire il drenaggio dei liquidi corporei.
La vitamina K2, la vitamina D3 e il calcio contribuiscono al mantenimento di ossa normali.
L’assunzione di una compressa al giorno di Fortilase Orto garantisce il fabbisogno giornaliero di Vitamina K2 e Vitamina D3.

Ingredienti
Sali di calcio dell’acido ortofosforico, bromelina 2.500 GDU/g [da Ananas comosus (L.) Merr., stipites]; agenti antiagglomeranti: talco, carbossimetilcellulosa sodica reticolata, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio, carbonato di calcio, acidi grassi; stabilizzante: amido di mais modificato (E1422); agenti di rivestimento: etilcellulosa, alginato di sodio, idrossipropilmetilcellulosa, polidestrosio; menachinone (vitamina K2), trigliceridi a media catena; correttore di acidità: idrossido di ammonio; maltodestrine, colecalciferolo (vitamina D3).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali

Valori medi per 1 compressa %VNR*
Calcio 120 mg 15%
Bromelina 50 mg  
Vitamina K2 75 mcg 100%
Vitamina D3 5 mcg 100%

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d’uso
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno.

Avvertenze
Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Se si soffre di problemi di coagulazione sanguigna (ad esempio malattia di Von Willebrand) o se si stanno assumendo farmaci anticoagulanti (ad esempio warfarin o cumarina) o prodotti simili, contattare il medico prima dell’uso.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Astuccio da 20 compresse rivestite.
Peso netto: 13 g.

Cod. FN015