CBGEL DOL – Dolore e Contusioni 100ml

19.90

CBGEL DOL contiene una serie di principi attivi che le conferiscono un’azione lenitivarinfrescante e defaticante.

L’Escina e l’Arnica risultano particolarmente indicate per contrastare dolori dovuti a contusioni o traumi. Boswellia e Artiglio del Diavolo sono un valido alleato nei dolori causati dopo sforzi fisici non abituali.

Disponibile

Codice minsan 999001201
Invia ad un amico tramite

Quando Utilizzarlo?

CBGEL DOL grazie ai suoi principi attivi può essere utilizzato in diverse situazioni:

  • È adatto per gli sportivi: favorisce il recupero dopo gli allenamenti, oltre che alleviare dolore e infiammazione in caso di traumi e contusioni.
  • Ottima alleata contro i disturbi alle articolazioni, come l’artrite.
  • Utile in caso di traumi, lividi e contusioni.
  • Grazie alla sua attività rinfrescante e di supporto all’apparato circolatorio, CBGEL DOL è utile per contrastare la sensazione di gambe gonfie e pesanti,  favorendo la circolazione.

Cosa contiene?

🌱 CBD, CBG e PEA
Sono tre composti derivati dalla pianta di Cannabis che presentano spiccate proprietà analgesiche e antinfiammatorie. Il PEA gioca un ruolo nella modulazione del dolore e dell’infiammazione, si ritiene che possa influenzare i recettori implicati nel controllo delle sensazioni dolorose. La sua azione può essere utile per alleviare i dolori muscolari grazie alla sua capacità di ridurre l’iperattività delle fibre nervose coinvolte nel trasmettere il dolore.

🌱 Escina 
Utile in caso di edemi o gonfiore in quanto aumenta la tonicità delle pareti dei vasi sanguigni e la contrattilità delle vene, riducendo il ristagno di sangue e la formazione di lividi.

🌱 Arnica 
Svolge un’azione anti-infiammatoria ed ostacola la formazione dell’ematoma favorendo la corretta circolazione sanguigna e linfatica.

🌱 Artiglio del Diavolo
Ideale per i fastidi legati all’apparato osteo-articolare. Aiuta a ridurre il gonfiore e presenta proprietà antinfiammatorie, antidolorifiche e antireumatiche.

🌱 Boswellia
È una resina estratta dalla boswellia serrata, pianta della famiglia delle Burseraceae. Nota per le proprietà antinfiammatorie e analgesiche, risulta essere particolarmente utile in caso di dolori muscolari, reumatismi, artrite e artrosi.

🌱  Calendula 
Svolge un effetto emolliente e lenitivo donando immediato sollievo.

Teris

Teris nasce in un laboratorio galenico pioniere nelle terapie a base di fitocannabinoidi in Italia, a cui si aggiunge il desiderio di innovare e di voler trasmettere una giusta divulgazione scientifica. Tutte le formulazioni dei nostri prodotti sono state scrupolosamente studiate e testate con l’obiettivo di assicurare l’eccellenza dei prodotti stessi. Teris è tra le principali aziende Italiane per la trasformazione e la produzione di prodotti a base di cannabinoidi, e collabora esclusivamente con aziende che possiedono tutte le certificazioni richiesta a livello Europeo e Italiano per garantire la qualità e la sicurezza dei propri prodotti, garantendo alti standard produttivi

* CBD ottenuto da parti non vietate della pianta di Cannabis Sativa L. conformemente al Reg. (CE) n. 1223/2009